Al via il corso di ginnastica femminile del Gruppo Culturale Villardorese, per l’apprendimento e la pratica di una forma mirata di movimento aerobico, in palestra e sotto la supervisione di un’istruttrice qualificata.
Il corso, adatto a tutte le età, si svolgerà nella palestra comunale “Tonino Gubbioni” di Villar Dora il martedì e il giovedì dalle 18.15 alle 19.15, a partire dal 14 settembre 2021, fino al 31 maggio 2022.
Le lezioni saranno divise in due cicli: da settembre a dicembre e da gennaio a maggio. È possibile iniziare a frequentare il corso in qualsiasi momento.
Sono richiesti abbigliamento comodo, tappetino e, per gli esercizi, pochi e semplici attrezzi: bottigliette d’acqua o piccoli pesi, bastone, palla di spugna ed elastico.
La partecipazione dovrà avvenire nel rispetto delle norme stabilite dal protocollo anti Covid: per l’accesso ai locali è richiesta la certificazione verde (green pass) ed il mantenimento della distanza di sicurezza. Per informazioni ed iscrizioni si può scrivere all’indirizzo e-mail info@villardora.org.
L. R.